AVVISI PER LA VITA DELLA COMUNITA’ CRISTIANA Oggi DOMENICA 22 SETTEMBRE

DOMENICA 22 SETTEMBRE la reliquia del Beato Mons. Luigi Novarese resterà nella chiesa di San Pietro. Ore 18,00 Santo Rosario meditato Ore 19,00 Santa Messa con unzione degli infermi. Tutte le associazioni che sono vicine alla sofferenza ed ai malati sono invitate a collaborare e partecipare oltre che ad invitare le persone malate della nostra parrocchia. La santa Messa sarà trasmessa per gli ammalati anche in streaming nel canale Youtube della Parrocchia. https://www.youtube.com/watch?v=HrE6COJ0DxE

LUNEDI’ 23 SETTEMBRE ore 21,15 Chiesa San Pietro incontro per i genitori di 3^ elementare.

MARTEDI’ 24 SETTEMBRE ore 21,15 Chiesa San Pietro incontro per i genitori di 4^ elementare.

SABATO 28 SETTEMBRE ore 18,30 nei pressi di largo Padre Pio alla zona industriale via dell’Ingegno, 8, Santo Rosario ore 19,00 Santa Messa all’interno dell’azienda di Pierluigi Enzo

RITIRO CRESIMANDI presso la Chiesa di San Pietro

GIOVEDI’ 26 e VENERDI’ 27 SETTEMBRE dalle ore 15,30 alle ore 18,30

DOMENICA 29 SETTEMBRE e DOMENICA 6 OTTOBRE presso la Chiesa di San Pietro alle ore 10,00 celebrazione del Sacramento della Confermazione. Presiederà la celebrazione eucaristica il vescovo della diocesi di Obala in Camerun.

DOMENICA 29 SETTEMBRE e DOMENICA 6 OTTOBRE vista la grande partecipazione di fedeli in queste occasioni, sarà celebrata una Santa Messa alle ore 10,30 anche nel santuario di Santa Croce.

MARTEDÌ 1 OTTOBRE ore 21,15 chiesa San Pietro per i genitori dei bambini di V elementare.

MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE ore 21,15 chiesa San Pietro per i genitori dei ragazzi di I e II media.

GIOVEDÌ 3 OTTOBRE ore 21,15 chiesa San Pietro per i genitori dei ragazzi di III media e I Superiore in vista della Cresima.

SABATO 5 OTTOBRE alle 20,00 presso il ristorante “Le Grazie” di Loro Piceno cena di beneficenza per il progetto di costruzione della cattedrale di Obala in Camerun, diocesi dei nostri sacerdoti don Joel e Don Charles. Prenotazioni in Parrocchia.

MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE Pellegrinaggio a Loreto per tutti coloro che abbiano compiuto il 60°anno di età ed agli iscritti al Centro socio-culturale e ricreativo “Mons.Raffaele Vita”.

DOMENICA 27 OTTOBRE ore 10,30: chiesa di San Pietro celebrazione comunitaria degli ANNIVERSARI di MATRIMONIO (5, 10, 25, 50, 60 ed oltre). Prenotazioni in parrocchia.

UFFICIO PARROCCHIALE

Per l’inagibilità di parte del complesso parrocchiale di S. Pietro

i sacerdoti non sono sempre reperibili a Corridonia.

Al momento si assicura una presenza

dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.00

oppure possono essere contattati