DOMENICA 19 GENNAIO ore 16.00 presso l’oratorio parrocchiale sopra il cine-teatro Lanzi continua il percorso per coppie che vogliono prepararsi a ricevere il sacramento del Matrimonio.

DOMENICA 19 GENNAIO presso la chiesa di San Pietro alle ore 16,30 incontro mensile con i genitori ed i bambini di 3^ e 4^ elementare. Si concluderà con la Santa Messa delle ore 18,30.

DOMENICA 19 GENNAIO presso la parrocchia S. Gabriele dell’Addolorata a Campiglione di Fermo incontro di formazione per coppie e famiglie promosso dall’ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia. Ore 9,30 Accoglienza. Seguirà Santa Messa e pranzo conviviale

A partire da sabato 18 a sabato 25 Gennaio Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani.

LUNEDI’ 20 GENNAIO ore 21 presso la chiesa di Santa Maria Adorazione Eucaristica animata dal Rinnovamento nello Spirito.

GIOVEDI’ 23 GENNAIO ore 21,15 presso la chiesa S. Famiglia Adorazione Eucaristica

VENERDI’ 24 GENNAIO ore 16,30 presso il centro sociale Mons. Raffaele Vita Santa Messa in suffragio dei soci defunti.

DOMENICA 26 GENNAIO ore 18,30 incontro mensile per i cresimandi. Santa Messa. A seguire incontro presso il Grottino.

FESTA IN ONORE DI SANT’ANTONIO A PACIGLIANO SABATO 25 GENNAIO ore 20,00 Santa Messa e benedizione del pane. DOMENICA 26 GENNAIO prima della Santa Messa delle ore 10,30 benedizione degli animali. Sabato e domenica saranno distribuiti panini e sarà organizzata una pesca.

TRASFERIMENTO UFFICIO PARROCCHIALE

Causa inagibilità della casa canonica di S. Pietro l’ufficio parrocchiale e gli uffici degli altri sacerdoti sono stati trasferiti presso la casa canonica del SANTUARIO MADONNA DI GUADALUPE (S. CROCE) in viale Trieste n. 52. Pertanto potete rivolgervi al Santuario per confessioni, colloqui o certificati secondo i seguenti orari: MATTINA dalle 10.00 alle 14.00 e POMERIGGIO dalle 16.00 alle 20.00. PER URGENZE o nel caso non ci fosse nessuno potete chiamare al cellulare 353 398 6400